Prende l’aereo per raggiungere il suo amore, ma succede l’impossibile

Sorpresa in aereo
Sorpresa in aereo

Sorpresa in aereo. Una ragazza brasiliana è partita con un aereo per andare a trovare il suo fidanzato che abita lontano. Durante il volo, però, la ragazza è stata prima chiamata dal personale per una comunicazione urgente, poi ha udito una voce familiare all’altoparlante. Era il suo fidanzato che l’aveva anticipata, venendole incontro, e le aveva riservato una bella sorpresa in aereo.

La ragazza, mentre il fidanzato parlava, si è alzata nel corridoio, avvicinandosi alla cabina degli assistenti di volo, imbarazzata ed emozionata, tra lo stupore e i sorrisi degli altri passeggeri e soprattutto la complicità degli assistenti che hanno ripreso la scena con il telefonino.

Mentre la bella brasiliana si avvicinava al suo fidanzato, questi le ha fatto la fatidica proposta di matrimonio. Emozionata e commossa la ragazza ha detto sì, tra gli applausi degli altri passeggeri. Il fidanzato le ha messo l’anello al dito e gli assistenti di volo hanno portato due bicchieri di champagne, anche il comandante via radio ha fatto loro gli auguri.

Ecco la scena della romantica sorpresa in aereo nel video qui sotto.

Di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy