Pilota di aereo prende una decisione clamorosa verso un passeggero

© Getty Images
© Getty Images

Quando si dice essere altruisti. Evidentemente a volte ci sono delle persone – che pur essendo tra loro delle perfette sconosciute compiono degli atti assolutamente disinteressati. E’ il caso di un pilota della Etihad che – saputo che il nonno di un passeggero si era improvvisamente aggravato – ha deciso di spegnere i motori proprio quando l’aereo stava rollando in pista.

Il volo sarebbe dovuto partire da Manchester e arrivare in Australia via Abu Dhabi. Il passeggero non aveva ancora spento il cellulare a bordo quando gli è stato comunicato che il parente stava per morire. Il pilota ha così permesso lo sbarco e gli assistenti di volo hanno dato una mano per recuperare il bagaglio in stiva. Purtroppo il nonno del passeggero è venuto a mancare, ma almeno il nipote ha potuto vederlo un’ultima volta.

La compagnia ha persino acconsentito a riutilizzare il biglietto per non perdere il denaro speso. Tante congratulazioni per il pilota e la compagnia aerea che si è dimostrata davvero dalla parte dei suoi clienti.

 

Impostazioni privacy