Diretta – Isola dei Famosi, ecco chi ha vinto

famosi

Dopo settimane intense e ultimi giorni infuocati si è chiusa l’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi. I cinque naufraghi che erano rimasti in Honduras sono arrivati questa sera in Italia, all’aeroporto di Milano Linate e sono stati subito portati negli studi Mediaset dove Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Alfonso Signorini li stavano aspettando.

I cinque a contendersi la vittoria sono Paola Caruso, Jonas Berami, Giacobbe Fragomeni, Gracia de Torres e Mercedesz Henger. Parte come grande favorito Berami, ex attore de il Segreto e tronista di Uomini e Donne, ma anche Fragomeni è entrato nel cuore degli italiani.  Dopo l’arrivo in studio ed il caloroso abbraccio del pubblico l’attenzione di tutti è per il durissimo litigio che è avvenuto fra Jonas e Paola, a cui Jonas pone rimedio chiedendo scusa a Paola.

Ma partono subito le eliminazioni: nel televoto fra Paola e Gracia, è Paola a trionfare e Gracia è quindi la quinta classificata dell’Isola dei Famosi 2016.  Jonas Berami vince la prova che gli regala l’immunità: salva Mercedesz e manda al televoto Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni. Fra i due il popolo della tv boccia Paola Caruso che si classifica così quarta. Continuano le prove, fra colpi di scena e abbracci, e Berami vince ancora portandosi alla finale. Lo scontro è ora fra Fragomeni e la Henger ed il pubblico decide che il terzo posto è di Mercedesz. La finalissima quindi vede i due favoriti della vigilia contendersi lo scettro della vittoria. Fra pochi minuti arriverà la risposta: i due lottano al televoto. Chi vincerà?

-00.30: Jonas Berami e Giacobbe Fragomeni sono in studio accanto ad Alessia Marcuzzi. Sale la tensione…

-00.42: Si stempera la tensione in studio facendosi dei selfie

isola selfie

00.49: In attesa della chiusura del televoto si passa in rassegna tutto ciò che ha fatto Alvin!

alvin

 

00.51: Chiuso ufficialmente il televoto

00.57: Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2016 è Giacobbe Fragomeni! Jonas Berami è quindi il secondo classificato.

In aggiornamento

Impostazioni privacy