L’appartamento più costoso al mondo, non ci crederete mai!

Istock by Getty Images
Istock by Getty Images

Ormai sappiamo che nel mondo esistono parecchi nababbi. Gente che probabilmente ha per animale domestico un leone e al posto dell’acqua beve bottiglie di champagne da 100mila euro. Dev’essere sicuramente un bilionario alla Zio Paperone colui che può permettersi di comprare l’appartamento più costoso al mondo.

Avevamo già scritto che a New York c’era – visto che adesso è stata scalzata dal titolo –  la casa più cara del mondo: quella che era stata venduta ad un anonimo venditore costava “solo” 88 milioni di dollari. Ora invece un altro “caso” immobiliare sta facendo il giro del globo: nella “Grande Mela” infatti un nuovo condominio in costruzione al 220 di Central Park South  costerà niente di meno che 250 milioni di dollari!

L’appartamento composto da due interi piani del grattacielo più parte di altri due, per circa 23mila metri quadrati, ha 16 camere da letto, due cucine, cinque balconi e un grande terrazzo. Oltre a questo, visto che si troverà al 66esimo piano, fornirà la vista più mozzafiato di sempre su Central Park.

Non ha ancora un acquirente, potete farci un pensierino, no? Nel frattempo potreste provare a vedere se vi piace l’opposto, ma ugualmente curioso, come l’appartamento più piccolo del mondo che si trova a Parigi

 

Impostazioni privacy