Isola dei Famosi: naufraghi, tutte le verità che avreste voluto sapere

isola dei famosi finale verità

Ormai sta per concludersi l’Isola dei Famosi, che farà discutere più per il trattamento riservato a Simona Ventura rispetto ai presunti “volti noti” che hanno partecipato al programma. Ormai sono rimasti in 5 (due già assicurati alla finale e le altre due al televoto: Mercedesz Henger, Jonas Berami e Giacobbe Fragomeni i tre al sicuro, mentre Paola Caruso e Gracia De Torres in nomination.

Gli autori hanno fatto recapitare delle conchiglie con all’interno un messaggio: i naufraghi dovevano leggerlo e dire il proprio pensiero (altrimenti non avrebbero potuto mangiare) . Ovviamente le domande sono state provocatorie; ad esempio, “chi è stato il più falso?”, “tra quali concorrenti c’è stata tensione erotica inespressa?”, “tra chi pensi sarebbe dovuta nascere una storia d’amore?”.

Secondo Gracia, i due concorrenti che secondo lei avrebbero potuto e non hanno osato sono stati Jonas e Mercedesz (anche se pare che il bell’attore spagnolo abbia in realtà preferenze per Marco Carta), mentre sulla storia d’amore non si è sbilanciata. Cosa che invece ha fatto Paola Caruso che ha detto che le sarebbe piaciuto fare l’amore un po’ con tutti. E sempre Paola Caruso alla domanda “chi pensi che debba vincere l’Isola?” ha risposto: “Ma che domande, io ovviamente! Sono stata sempre vera, sincera, ho creduto, sono stata molto spirituale, in quest’isola ho trovato me stessa, ho fatto un percorso oltre che fisico anche dentro di me”. Insomma, si piace molto.

Piace un po’ meno ai suoi compagni visto che per Fragomeni è la più falsa, mentre per Mercedesz è la più antipatica. Vedremo lunedì prossimo se sarà proprio la “Bonas” di Bonolis ad aggiudicarsi la vittoria.

 

Impostazioni privacy