Il volo più costoso del mondo costa 33mila euro: ecco cosa vi offrono

etihad1

 

Un volo aereo che costa 33 mila euro. E questo il prezzo del biglietto aereo più costoso del mondo che vi porterà da New York a Mumbai a bordo di un aereo Etihad nel lusso di una suite con living room, camera da letto, bagno con doccia e maggiordomo e chef personale.

Etihad, compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti e una delle migliori al mondo, detiene diversi record in fatto di lusso: nei suoi aerei A380 ci sono infatti diverse soluzioni per chi vuole volare in massima comodità e coccolato. E proprio Etihad deteneva già lo scettro di compagnia con il volo più costoso del mondo (28 mila euro per la tratta New York-Abu Dhabu). Quindi Etihad si è superata da sola.

Chi ha la possibilità di acquistare il biglietto da 33mila euro e volerà fra New York e Mumbai si ritroverà immerso nel lusso e in ogni tipo di comfort esclusivo. Intanto nel costo del biglietto è incluso il servizio – di lusso ça va sans dire – da e per l’aeroporto, check-in privato, sala d’attesa privata ed un’assistente personale pronta ad organizzare cene, consigliare eventi e quant’altro.

Una volta a bordo vi potrete rilassare in questa suite volante, denominata The Residence. Potrete stare in salone e vedere un film nella tv a 32 pollici comodamente seduti su divano in pelle, oppure pranzare sul tavolo serviti da un maggiordomo professionista gustando i piatti preparati dal vostro chef personale. Oppure stare in camera, sdraiati sul letto matrimoniale, coccolandovi con la biancheria di design italiano e vedere un film sulla tv a parete da 37 pollici. E poi ovviamente per rinfrescarvi c’è il bagno con doccia, specchio e asciugacapelli. E se avete dei bambini? Nessun problema, c’è una tata, professionista diplomata al Nordland College di Bath, pronta a badare ai vostri pargoli.

Volete provare l’ebbrezza di volare in una suite superlusso? Oltre che da New York a Mumbai, la suite exclusive è presente sulle tratte Abu Dhabi-Londra,  Abu Dhabi-Sydney e dal primo giugno Abu Dhabi- Melbourne.

Impostazioni privacy