Primavera low cost in Sicilia: le offerte di voli

Etna ( ThinkStock)
Etna ( ThinkStock)

Primavera low cost in Sicilia: tutte le offerte da non perdere per volare sulla bellissima isola.

Volete fare una vacanza in Sicilia a maggio o giugno? Non dovete perdere assolutamente le promozioni per i voli lanciate da Ryanair. La compagnia irlandese ha previsto diversi biglietti a prezzi stracciati per volare da tutta Italia verso la Sicilia.

Ecco le tratte che sono in promozione: da Bologna, Milano-Bergamo e Roma-Fiumicino per Catania; da Roma-Fiumicino, Milano-Bergamo, Bologna, Torino, Treviso per Palermo; da Cuneo, Bologna, Roma-Fiumicino, Milano-Bergamo, Pisa, Torino, Ancona per Trapani; infine da Roma-Fiumicino e Milano-Malpensa per Comiso.

Il costo del biglietto parte da € 19,99 a tratta. Conviene approfittare subito, perché la promozione scade domenica 8 maggio. Per info: www.ryanair.com/it

Per gli altri voli low cost di Ryanair, ricordiamo le altre offerte per il mese di maggio che vi abbiamo segnalato qualche giorno fa.

Per i luoghi e le bellezze da visitare in Sicilia, vi ricordiamo le spiagge più belle della Sicilia: la top 10 del 2016, in particolare: Punta secca, la spiaggia di Montalbano.

In Sicilia si trova anche il borgo più bello d’Italia, eletto per il Borgo dei Borghi 2016.

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy