Gerusalemme l’incredibile installazione di ombrelli colorati in centro città

Some 1000 coloured umbrellas decorate a main pedestrian street in Jerusalem on June 30, 2015, as the city's municipality opens more attractions and cultural activities in an effort to bring tourists and locals to visit the city. AFP PHOTO/MENAHEM KAHANA        (Photo credit should read MENAHEM KAHANA/AFP/Getty Images)
(Photo credit should read MENAHEM KAHANA/AFP/Getty Images)

1000 ombrelli coloratissimi fluttuano sospesi nell’aria nelle vie pedonali della capitale israeliana. La Municipalità di Gerusalemme, anche quest’anno, ha deciso di dare spazio ad un modo vivace e alternativo per presentare al meglio una città dal fascino immortale. L’installazione di ombrelli accoglierà i visitatori per tutta l’estate fino all’inizio di ottobre, quando saranno rimossi.

Ma non solo: oltre a passeggiare con il naso all’insù, i turisti saranno anche allietati da performance di artisti di strada, produzioni musicali, concerti e DJ Set. L’idea, lanciata lo scorso anno, ha avuto un forte richiamo per turisti provenienti da tutto il mondo ed è per questo che, anche per l’estate 2016, la Municipalità di Gerusalemme ha deciso di rilanciare l’installazione.

Impostazioni privacy