Olimpiadi di Rio: le offerte viaggio da non perdere

Rio De Janeiro - Getty Images
Rio De Janeiro – Getty Images

Segnaliamo le ultime offerte di viaggio per le Olimpiadi di Rio. Se avete in programma di partire per il Brasile per i Giochi Olimpici che si svolgeranno a Rio De Janeiro dal 5 al 21 agosto prossimi, non dovete farvi sfuggire le offerte che vi riportiamo qui di seguito.

In vista delle Olimpiadi, Tour2000 GO Sudamerica ha ideato uno specifico pacchetto vacanza chiamato “Inseguendo Usain Bolt”, il campione giamaicano della corsa dei 100m. Il pacchetto prevede un soggiorno a Rio di 5 notti e e l’ingresso a tutte le gare d’atletica sui 100 metri nelle quali sarà impegnato l’atleta giamaicano. Sono incluse anche alcune visite alla città di Rio. Un’offerta da non perdere se siete appassionati di atletica.

Il pacchetto “Inseguendo Usain Bolt” prevede un soggiorno di 8 giorni e 5 notti comprensivo di viaggio in aereo, soggiorno in hotel con colazione, transfer dall’aeroporto e biglietti gare a partire da € 2.980 a persona.

Sul sito di Tour2000 GO Sudamerica trovate i dettagli dell’offerta e tutte le informazioni sulle altre offerte e gli altri pacchetti di viaggio per le Olimpiadi di Rio De Janeiro: www.tour2000.it

Vi ricordiamo che il Brasile è stato colpito dal virus Zika, una malattia che si contrae dalla puntura di una zanzara i cui sintomi sono simili a quelli dell’influenza. Non è letale, ma può essere molto pericolosa per le donne incinte, tanto che le autorità sanitarie internazionali hanno sconsigliato loro di recarsi nei Paesi colpiti dal virus. Per tutte le informazioni sul virus Zika, la situazione in atto e le precauzioni da prendere, rimandiamo al portale della Farnesina Viaggiare Sicuri e alla pagina apposita: AVVISO per i viaggiatori diretti in zone con trasmissione locale di Zika virus

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy