Isola dei Famosi, Gracia la combina grossa: Paola disperata

isola

Crudeltà, rabbia e lacrime. Sono questi i sentimenti che prevalgono all’Isola dei Famosi dopo l’ultima prova ricompensa. Una prova ricompensa decisamente infida che ha scatenato malumori e pianti. I naufraghi avevano il compito di colpire con delle noci di cocco un tabellone piazzato in mezzo al mare in cui, come nel gioco delle freccette, ad ogni zona del tabellone corrispondeva un premio in cibo o delle incognite.

La prima a tirare è Gracia de Torres che colpisce l’incognita: deve aprire la busta 4. All’interno c’è l’ordine di scegliere un naufrago che non potrà partecipare al gioco e di conseguenza non potrà godere del cibo. Una scelta apparentemente dura, ma non per Gracia che senza esitazioni sceglie Paola Caruso, la quale ovviamente ci rimane malissimo. Mentre i suoi colleghi si abbuffano, lei rimane a guardare. Marco Carta è pronto a dividere con lei il cibo, ma la produzione non glielo permette.

Quando i naufraghi rientrano a Playa Dos va a pescare da sola: “Non voglio parlare e sentire nessuno, volevo stare lontano dall’altro lato della spiaggia”. I pesciolini pescati non l’accontentano: “Me ne dovrei mangiare cento di questi!”. E al confessionale piangendo rivela: “Sono in nomination con Marco, ho il dito rotto, sono femmina, ma veramente cosa volete di più tagliarmi una gamba? Non so più che devo fare”.

Impostazioni privacy