Isola dei Famosi, parla la mamma di Jonas: la verità su mio figlio

jonas

All’Isola dei Famosi è stato fatto il più bel regalo possibile: riabbracciare i propri cari e passare con loro una notte intera. E se Cristian Galella ha rivisto la sua fidanzata Tara (e la D’Urso ha poi raccontato cosa hanno combinato nella notte di Playa Dos), Jonas Berami ha potuto riabbracciare la sua mamma.

Un incontro emozionante e che non poteva essere altrimenti: dopo settimane di sacrifici, discussioni e fame, la nostalgia di casa si fa sentire e nulla è più ristoratore dell’abbraccio sincero e pieno d’amore di una madre. Rosa Victoria Ramirez, contabile ed insegnante di ballo, ha cosi rincontrato suo figlio Jonas Berami sull’Isola e a Tv Sorrisi e Canzoni ha parlato di com’è veramente il giovane diventato famoso con Uomini e Donne.

Jonas è come lo vedete all’Isola. Una persona molto positiva, un ottimista che non si arrende davanti a nulla. Nelle difficoltà cerca sempre di vedere il lato positivo, di imparare e guardare avanti. Generoso, altruista e forte, detesta le ingiustizie e le discussioni. E’ un ragazzo molto allegro – prosegue – attaccatissimo a noi e al fratello Fran, che ha 9 anni meno di lui. Ha avuto un’infanzia felice, amava l’avventura e non c’era giorno che non arrivasse con qualcosa di rotto ma abbiamo riso tanto con lui perché era un bambino divertente. Fin da piccolo voleva recitare e si divertiva a travestirsi e a imitare i personaggi della tv”. Il pallino e la passione per cinema e tv è rimasto: “per mantenersi ha fatto il cameriere negli alberghi, l’animatore e fin da piccolo ha aiutato il padre ebanista a sollevare mobili!”.

La signora parla poi dell’amicizia di suo figlio con Bosco: “Si conoscono dai tempi della scuola, sono legatissimi, come fratelli, tant’è che mi chiamano entrambi mamma”. E a quanto pare non c’è nessuna nel cuore di Jonas: “Ha sempre avuto relazioni importanti che hanno aggiunto qualcosa di positivo alla sua vita. Ora, però, è single“. Se volete conquistarlo ecco cosa gli piace e cosa no: “Ama la vita, viaggiare, conoscere altre culture, il sole e il mare. Non gli piacciono le persone invidiose, orgogliose e rancorose. E la parola odio non fa parte del suo vocabolario”.

Impostazioni privacy