Isola dei Famosi, Cristian e Tara si incontrano: ecco cosa è successo di notte

isola dei famosi

Isola dei Famosi ricca di emozioni in questa edizione.  Nell’ultima diretta di lunedì, dopo l’eliminazione di Gianluca Mech e le nominati della settimana Paola Caruso e Marco Carta, è stata fatta una prova ricompensa molto particolare: il naufrago che completava la prova di abilità e velocità poteva incontrare i propri cari. La gara consisteva nell’arrampicarsi su un palo, afferrare una chiave ed aprire la porta di una sorta di cabina. E lì dentro c’era la sorpresa tanto attesa.

Cristian Gallella è riuscito nell’impresa. E dietro la porta della cabina ad attenderlo c’era la sua fidanzata Tara Gabrieletto, punta di diamante della trasmissione Uomini e Donne, ma Fra i due subito abbracci e baci appassionati. Ma il premio non finiva qui: il vincitore ha potuto trascorrere un’intera notte con Tara a Playa Dos senza telecamere. Ed inoltre Cristian poteva scegliere un altro naufrago a cui regalare la medesima ricompensa. L’ex tronista ha scelto il suo amico Jonas Berami che ha così potuto riabbracciare la sua mamma.

Ma cos’è successo in quella notte a Playa Dos fra Cristian e Tara? Facile immaginarlo, come ha azzardato la Marcuzzi in chiusura di puntata, ma sulla nottata bollente arrivano conferme da Barbara d’Urso. Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, la D’Urso ha parlato dell’Isola e dell’incontro fra Cristian e Tara ed ha rivelato: “Diciamo che si sono scambiati molto affetto”.  D’altronde in una spiaggia deserta e dopo settimane di separazione non poteva che esserci questo epilogo.

 

 

Impostazioni privacy