Incendio all’aeroporto di Roma Ciampino: panico alle prime luci dell’alba

Fire engines stand on the tarmac after a simulated crash of an aircraft with an airport bus during an emergency exercise at the BER airport in Schoenefeld near Berlin on April 16, 2016. / AFP / John MACDOUGALL        (Photo credit should read JOHN MACDOUGALL/AFP/Getty Images)
(Photo credit should read JOHN MACDOUGALL/AFP/Getty Images)

Attimi di tensione questa mattina all’aeroporto di Ciampino dove è divampato un incendio all’interno degli uffici dello scalo aeroportuale. Il secondo scalo della Capitale è stato avvolto dalle fiamme e, intorno alle 5 di mattina, è scattata la richiesta di aiuto.

Sul posto si sono recate cinque squadre dei vigili del fuoco che, in pochi istanti, hanno cercato di riportare la situazione alla normalità, ma con tanta fatica. Ancora non sono note le ragioni dell’incendio e si sta indagando per capire se l’origine delle fiamme sia dolosa o si sia trattato di un incidente.

Data l’ora del mattino gli uffici da dove sono partite le fiamme erano vuoti, all’interno non vi erano impiegati e così le fiamme pur non ferendo nessuno hanno avuto la possibilità di divampare senza intoppi di sorta. Nessun ferito e nessun intossicato, ma solo danni materiali.

I voli non hanno subito alcun ritardo o rallentamento.

Impostazioni privacy