La foto del passaporto di Prince era la più bella del mondo

prince
Istock by Getty Images

In molti lo avranno pensato: il 2016 non è iniziato decisamente bene per il mondo della musica. Prima David Bowie, morto l’11 gennaio dopo aver pubblicato l’ultimo anno postumo, e ora Prince, trovato senza vita nell’ascensore di causa sua, anche se le circostanze della sua morte non sono ancora chiare.

Una settimana prima di andarsene infatti, il “folletto” della musica si era sentito male ed era stato visitato in ospedale, dove secondo alcuni siti di gossip americani, aveva avuto un’overdose da oppiacei. In tutto il mondo ovviamente è stato forte lo sgomento per l’improvvisa dipartita dell’autore di “Purple Rain” e “Kiss” e stanno circolando foto e omaggi per ricordarlo.

Una delle curiosità maggiori su Prince è la foto del suo passaporto: secondo il sito Mashable, “la foto del passaporto di Prince è così sessualmente aggressiva che dovrebbe essere illegale”. L’immagine, postata su Twitter lo scorso 11 febbraio, è in realtà piuttosto recente, visto che è stata scattata appunto a febbraio in occasione del tour in Australia e Nuova Zelanda.

Eccola qui la foto: voi amici di Viagginews cosa ne pensate?

Impostazioni privacy