Voli low cost: Transavia apre nuove tratte e circa 850mila posti in più

_Aereo_lowQuest’inverno Transavia offre il 23% di voli in più: la capacità aumenterà infatti di quasi 850.000 posti rispetto all’orario invernale dello scorso anno. Con il nuovo orario invernale la compagnia si concentrerà sull’offerta del network dai mercati nazionali di Francia, e Paesi Bassi, e dalla Germania. Più destinazioni verranno servite per tutto l’anno, con una maggiore frequenza per mete importanti in Europa e Nord Africa, offrendo ai passeggeri maggiore scelta e flessibilità.

Per rendere la sua offerta ancora più interessante sia per i viaggiatori d’affari che per i leisure traveler, Transavia aumenterà la frequenza dei voli per le principali città europee durante l’inverno, come ad esempio per Londra Luton da Parigi Orly (2 volte al giorno) e per Praga dall’aeroporto di Eindhoven“, commenta Hester Bruijninckx, Vice Presidente Sales di Transavia.

In Italia, Transavia collegherà per la prima volta Catania ad Amsterdam anche durante l’orario invernale con tre voli settimanali, mentre è confermata l’annualità del collegamento da Verona per Parigi-Orly, inaugurato lo scorso febbraio. Anche le rotte da Torino ad Amsterdam e da Verona ad Amsterdam saranno mantenute quest’inverno in alcuni periodi con due collegamenti settimanali, e aumenteranno anche i voli da Bari ad Amsterdam, che passano da quattro a settimana dai due a settimana dello scorso inverno, mentre cresceranno, in determinate settimane, anche i collegamenti da Pisa per Amsterdam. La rotta Roma – Rotterdam, interessante in particolare per il traffico business, passa dai tre voli a settimana dello scorso inverno agli otto voli settimanali del prossimo orario invernale, a seconda delle settimane.

Inoltre quest’inverno le destinazioni italiane servite con voli in codeshare con KLM passeranno a sei dalle tre dello scorso anno: i voli Transavia da Amsterdam per Catania, Torino e Verona sono ora disponibili per un target ancora più ampio grazie a questo codeshare con KLM.

L’orario invernale entrerà in vigore il 1 novembre 2016 e durerà fino al 31 marzo 2017. I voli invernali da e per l’Olanda sono prenotabili da oggi , martedì 19 aprile 2016. I voli invernali da e per la Francia saranno in vendita a partire dal 26 aprile. L’orario invernale per i voli da e per Monaco di Baviera sarà disponibile per le prenotazioni a partire da maggio. L’orario invernale completo dei voli Transavia è consultabile sul sito www.transavia.com.

Impostazioni privacy