“Holi On Tour”, riparte il festival dei colori più bello d’Italia

Holi a Sherwood

Dopo le oltre centomila presenze dello scorso anno, riparte la festa più colorata dell’estate promossa dalla società Different Colors, la prima in Italia ad importare il party che si ispira alla tradizionale festa indiana di Primavera.

Il tour di Holi ha registrato  oltre 100.000 presenze in tutta Italia lo scorso anno nei principali festival e persino spiagge e anche per il 2016 fa tappa anche al festival padovano, Sherwood Festival, di musica e cultura nella giornata del 9 luglio (5 €) dove si prevedono migliaia di giovani a ballare e conoscere il fatato mondo indiano. L’evento si propone quest’anno con una nuova veste grafica e sarà il consueto mix di dj set, dall’elettronica al rap grazie al collettivo Catch a Fire Sound, con lancio di polvere atossica colorata che sarà fornita a tutto il pubblico, chiusa in tanti sacchettini.
Inoltre ricordiamo che il Festival Holi, portato in Italia dalla società veneta Different Colors, sostiene un progetto sociale in un villaggio nel Nord-Est dell’India per aiutare i bambini sordi ed è l’unico e originale che ha deciso di lavorare nel segmento dell’economia della felicità, valorizzando il karma. Così spiegano gli organizzatori: “Crediamo alla tradizione indiana, noi la mischiamo con dj set e la spieghiamo ai giovani ai concerti”.
Grazie alla collaborazione con la Fondazione Fratelli Dimenticati Onlus di Cittadella, l’Holi On Tour finanzia un progetto a sostegno dei bambini audiolesi a Nandanagar, un villaggio nel Nord- Est dell’India. Su queste premesse nasce la nuova programmazione estiva dell’Holi On Tour – Il Festival dei Colori, che si propone quest’anno con una nuova veste grafica e di comunicazione, sempre più colorata.
Impostazioni privacy