Siete la coppia più bella? Viaggiate gratis

Yejele Beach, Nuova Caledonia (iStock)
Yejele Beach, Nuova Caledonia (iStock)

La coppia più bella potrà viaggiare gratis nel paradiso della Nuova Caledonia. Non è uno scherzo, ma un concorso lanciato dall’Ente del Turismo della Nuova Caledonia, il territorio francese d’oltremare situato nell’Oceano Pacifico sudoccidentale, tra l’Australia e la Nuova Zelanda.

Tra spiagge meravigliose e natura incontaminata, una fortunata coppia di innamorati potrà viaggiare gratuitamente. L’iniziativa si rivolge proprio agli italiani, nell’intenzione della Nuova Caledonia di promuoversi nel nostro Paese. Per partecipare al concorso “La coppia più bella del web” è sufficiente inviare una foto che ritrae la coppia di innamorati, taggare il proprio partner e spiegare perché dovreste essere proprio voi ad essere scelti come testimonial del viaggio. La foto va inviata tramite una app dedicata su Facebook, dove verrà pubblicata per essere votata dagli utenti.

Le 20 foto che otterranno più “mi piace” passeranno alla fase successiva del concorso, quella in cui saranno sottoposte ad una giuria di esperti. Sarà la giuria a scegliere “La coppia più bella”, sulla base della qualità della foto, della sua originalità, della fotogenia, simpatia e della coerenza con il tema del concorso.

La fortunata coppia vincitrice potrà partire per un favoloso viaggio gratuito in Nuova Caledonia, dove visiterà la capitale Nouméa, la Grande Terre con suoi paesaggi variegati e la spettacolare Isola dei Pini.

Il viaggio sarà comprensivo di volo andata e ritorno dall’Italia, via Giappone, con 9 pernottamenti con prima colazione presso gli hotel a 5 stelle della Catena Starwood e voli interni. Durante il soggiorno la coppia più bella sarà protagonista di un set fotografico che la ritrarrà nei momenti da sogno della vacanza. Le foto verranno poi utilizzare per promuovere la Nuova Caledonia in Italia.

Un’originale iniziativa di marketing che farà vivere un’esperienza indimenticabile ad una coppia di innamorati. Se non siete mai stati in Nuova Caledonia e sognate di visitarla, questa occasione fa al caso vostro. Per partecipare avete tempo fino al prossimo 11 maggio.

Per informazioni andate a questa pagina Facebook.
Altre info: it.visitenouvellecaledonie.com

Di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy