ViaggiNews

Isola dei Famosi, la verità dietro l’eliminazione della Ventura

giovedì, 14 aprile 2016

Simona Ventura, Isola dei Famosi

Simona Ventura, Isola dei Famosi

L’avventura da naufraga di Simona Ventura all’Isola dei Famosi è terminata. La conduttrice è stata eliminata ed è tornata fra lacrime e sorrisi a casa. Ma le polemiche non si placano. Innanzitutto circolano voci insistenti su come sia realmente la vita sull’Isola perché non è sfuggita l’acconciatura perfetta di Super Simo dopo un mese di naufragio (ecco cosa si sospetta).

E poi ci sono i retroscena sul rapporto fra la Ventura e la Marcuzzi e le condizioni contrattuali fra Mediaset e l’ex conduttrice di Quelli che il calcio. A svelarle è Diva&Donna che spiega che prima della partecipazione la Ventura aveva ottenuto alcune ‘promesse’ dalla produzione. In primis che nell’Isola non ci sarebbe stato il suo ex marito Stefano Bettarini;  poi che la sua eliminazione dall’Isola non sarebbe arrivata prima di 3 puntate; infine che Mediaset le avrebbe affidato la  la conduzione di un programma, e non di uno qualsiasi, ma del Grande Fratello attualmente nella mani della Marcuzzi.

Ed è proprio questo punto che ha creato attrito fra la Marcuzzi e la Ventura, al di là della belle parole di facciata i rapporti fra le due donne erano molto tesi e per niente cordiali. Vedremo ora se Mediaset rispetterà gli impegni presi con la Ventura o si farà forza della poca popolarità che la Ventura ha ottenuto fra gli spettatori dell’Isola. E c’è chi maligna che l’eliminazione di SuperSimo sia stata orchestrata ad hoc proprio per mettere in una condizione di forza la produzione.

Tags:

Altri Articoli Interessanti: