Biglietti del treno: la piattaforma per prenotare i più economici

10 viaggi in treno
Dal web

Biglietti del treno. Finalmente arriva anche in Italia la piattaforma per acquistare i biglietti ferroviari più economici per viaggiare in Italia e in Europa. Si chiama Captain Train e permette di prenotare ed acquistare i biglietti del treno più convenienti confrontando i prezzi delle diverse compagnie ferroviarie europee. Come fa Skyscanner per i voli aerei. La piattaforma assicura di mostrare agli utenti il miglior prezzo disponibile per il viaggio in treno che intendono fare e rende disponibile il pagamento veloce, permettendo di salvare i dati della carta di credito sul proprio account dopo il primo pagamento.

Captain Train riporta le tariffe ferroviarie di 14 compagnie europee. Sono segnalate le fermate di oltre 21mila stazioni, da quelle delle grandi capitali a quelle dei paesi più piccoli d’Europa. La piattaforma ha raggiunto 1.500.000 di utenti registrati nei 19 Paesi europei in cui opera ed è in continua espansione.

Sulla piattaforma si possono acquistare, tra gli altri, i biglietti ferroviari di Trenitalia, Trenord e Italo.

In vista dell’estate, Captain Train propone occasioni e offerte per risparmiare ai viaggiatori più giovani. Abbonamenti con sconti sono previsti per le aziende e per chi viaggia molto per lavoro. Per info: www.captaintrain.com/it

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy