I ristoranti con la vista più bella del mondo? Non immaginerete mai dove sono

Dasheene, Mar dei Caraibi @Pinterest
Dasheene, Mar dei Caraibi @Pinterest

Con l’arrivo della bella stagione non c’è niente di meglio dell’unire l’amore per il buon cibo alla voglia di godersi a pieno una giornata di sole, magari ammirando un panorama di rara bellezza. VizEat, il leader europeo di social eating, ha selezionato alcuni dei suoi host che in tutta Europa offrono location uniche in cui provare un’esperienza altrettanto speciale. Da Roma a Barcellona, passando per Parigi e Sorrento ecco le case più sorprendenti in cui scoprire che la convivialità non è mai stata così gradevole. Tra pranzo vista Pantheon, una merenda tra i limoni di Sorrento, una spaghettata su uno yatch e un bicchiere di vino tra le colline del Chianti, impossibile non avere voglia di indossare gli occhiali da sole e partire per la prossima esperienza.

VizEat è il leader europeo del social eating che connette i viaggiatori con gli Host locali per un momento di condivisione della tavola nelle loro case. È un’occasione di scambio tra persone provenienti da ogni parte del mondo per scoprire nuove culture gastronomiche. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.vizeat.com

Ecco una selezione di host che offrono pasti in location davvero spettacolari, in cui godersi tutto il bello della primavera.

Impostazioni privacy