Facebook vi nasconde dei messaggi in una cartella segreta: ecco come trovarli

Facebook CEO Mark Zuckerberg introduces a new messenger platform at the F8 summit in San Francisco, California, on March 25, 2015. AFP PHOTO/JOSH EDELSON        (Photo credit should read Josh Edelson/AFP/Getty Images)
(Photo credit should read Josh Edelson/AFP/Getty Images)

Dopo la novità di Whatsapp sui telefoni ora arriva una novità anche per i messaggi su Facebook. Il team di Zuckerberg ha deciso di sostituire la cartella “altri messaggi” per un sistema più funzionale con cui, se una persona non vi conosce e non ha nemmeno amici in comune, ma vi manda un messaggio a voi apparirà una richiesta di messaggio con cui il sistema di Facebook vi chiede se vi va di dare il via alla conversazione .

È un sistema anti-spam che vi permette di leggere il messaggio senza inviare una notifica di lettura fino a quando non viene accettata la richiesta. La cartella “Richiesta messaggi di Facebook” è disponibile navigando su Facebook sia via web che tramite gli smartphone andando nelle impostazionie dell’app Facebook Messenger e selezionando la voce “Persone” e poi “Richieste”.

Proprio qui potrete trovare una casellina “Vedi richieste con filtri” e automaticamente vi si aprirà davanti una casella piena di messaggi che non sapevate nemmeno di avere.

Impostazioni privacy