Euro 2016, ecco dove alloggerà la Nazionale italiana

mplcy_phototour29
http://www.marriott.com/

Euro 2016: mancano poco più di due mesi all’inizio degli Europei di calcio che quest’anno si svolgeranno in Francia, dal 10 giugno fino alla finale del 10 luglio. Vi siete mai chiesti come vivono le nazionali in ritiro? Spesso si pensa che siano posti da sogno, ed è anche vero, ma il lusso non deve distrarre dagli obiettivi di una competizione. Per Antonio Conte si tratterà dell’ultimo importante impegno prima di lasciare la panchina azzurra e andare in Inghilterra ad allenare il Chelsea, ma intanto si sa che i convocati alloggeranno a Montpellier, all’hotel Courtyard Marriott.

Si tratta ovviamente di un albergo dotato di ogni confort, con spa interna in cui è possibile fare diversi tipi di massaggi, piscina, palestra e possibilità di cenare e pranzare nel ristorante interno a prova di chef stellato.

http://www.marriott.com/
http://www.marriott.com/

I prezzi per soggiornarvi? Dipende dal periodo: ad agosto la camera standard – dotata comunque di letto king size – costa 117 euro a persona. La suite invece 310 euro a persona.

http://www.marriott.com/
http://www.marriott.com/

Per voi amici di Viagginews appassionati di calcio: cosa ne direste di provare a dormire nello stesso letto che su cui hanno appoggiato le nobili terga Buffon o Marchisio?

Impostazioni privacy