Estate in Grecia? Se prenotate con Ryanair c’è uno sconto incredibile

Grecia
Grecia

Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Europa, ha lanciato oggi (8 aprile) una maxi offerta di due giorni con il 10% di sconto su tutte le rotte operative dall’Italia per Corfù, Kos e Rodi e viceversa, per viaggiare tra il 4 maggio e il 30 giugno 2016.

Questa incredibile offerta sui voli dagli aeroporti di Bologna, Milano Bergamo, Pisa, Roma e Treviso per le tre destinazioni greche è disponibile per prenotazioni effettuate entro la mezzanotte (24:00) di domenica, 10 aprile, sul sito Ryanair.com.

John Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha dichiarato:

Ryanair sta continuando ad accrescere traffico e rotte in Italia e in Grecia e per festeggiare le forti prenotazioni sul nostro esteso network di rotte estive tra i due Paesi stiamo scontando del 10% tutti i voli dall’Italia verso Corfù, Kos e Rodi, per viaggiare tra il 4 maggio e il 30 giugno..

I clienti e i visitatori italiani possono usufruire di collegamenti con queste tre destinazioni greche dagli aeroporti di Bologna, Milano Bergamo, Pisa, Roma e Treviso, ma devono sbrigarsi ad approfittare dell’offerta poiché queste fantastiche tariffe basse sono disponibili solo per due giorni.

Invitiamo pertanto i clienti ad accedere subito a www.ryanair.com e prenotarsi un break a basso costo sulle coste greche entro la mezzanotte (24.00) di domenica (10 aprile)

Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, trasportando oltre 106 milioni di passeggeri all’anno su oltre 1.800 voli giornalieri da 84 basi, che collegano 200 destinazioni in 31 paesi, e opera con una flotta di 330 aeromobili Boeing 737, con ordini per ulteriori 350 Boeing 737, che permetteranno a Ryanair di abbassare le tariffe e di accrescere il traffico a 180 milioni di passeggeri p.a. entro il 2024. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 10.000 professionisti dell’aviazione altamente qualificati che garantiscono la migliore performance di puntualità in Europa, e vanta un record di 31 anni di sicurezza leader nel settore.

Impostazioni privacy