Isola dei Famosi. Simona Ventura shock: “Sono spaventata”

Simona Ventura, Isola dei Famosi
Simona Ventura, Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Simona Ventura scoppia a piangere e confessa allo staff di essere “scioccata, delusa, amareggiata e spaventata“.

L’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi è sempre più ricca di sorprese e colpi di scena. Dopo il panico per Mercedesz Henger, che ha messo seriamente in apprensione Alessia Marcuzzi e tutto lo staff dell’Isola, è arrivato lo shock e l’amara sorpresa per Simona Ventura. L’ex conduttrice del reality show è stata battuta al televoto dall’attore Jonas Berami e dovuto abbandonare l’isola e si è dovuta trasferire su Playa Soledad. Qui la Ventura dovrà rimanere in solitudine.

Una sconfitta cocente, una grossa delusione e soprattutto la noia e la tristezza di dover stare tutta sola. Simona Ventura è apparsa subito delusa e in preda allo sconforto si è sfogata con lo staff dell’Isola. La presentatrice non si aspettava di essere sconfitta dall’ex tronista di “Uomini e Donne”. La Ventura è scoppiata a piangere per l’amarezza e ha detto: “Ultima spiaggia giorno 1. Qui ci sono molte cose da fare e adesso sono un po’ scioccata ma ce la posso fare. Adesso devo preparare la capanna anche se stasera mi sembra ci sia bel tempo. La faccio prima che venga buio così magari stasera dormo vicino al fuoco e cerco di sopravvivere. Adesso come adesso sono delusa e amareggiata. Però questa potrebbe essere la mia nuova isola, una nuova avventura che spero di poter portare avanti”.

Nonostante la delusione, Simona non si arrende, ha deciso di combattere nonostante la noia la spaventi: “Vedremo – ha aggiunto – spero che mi passi il tempo perché io ho paura della noia. La noia mi uccide. Spero che questa solitudine mi aiuti. Stasera sono un po’ spaventata, domani vedrò”.

Di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy