“Tiratela fuori, tiratela fuori subito”. Panico all’Isola dei Famosi, la Marcuzzi in lacrime

kujyhtgreIeri sera, all’Isola dei Famosi, si sono susseguite diversi momenti di tensione per via delle prove ricompensa e soprattutto quella per ottenere l’immunità.

Dapprima Andrea Preti, il modello, si è scontrato con Cristian Gallella per la prova ricompensa facendo la lotta nel fango, ma presi dalla concitazione i due si sono strattonati troppo al punto tale che Pretti è stato costretto a fermarsi dopo essersi fatto malissimo.

La puntata è peggiorata poi con l’incidente di Simona Ventura che, mentre lottava anch’ella nel fango don Mercedesz Henger. La giovanissima, colma di forza inaspettata, ha strattonato troppo forte la Ventura che ha lamentato fortissimi dolori allo sterno e ha richiesto l’intervento del medico, subito giunto accanto all’ex-conduttrice.

Ma il momento peggiore si è avuto durante la prova immunità di Mercedesz Henger che si è immersa sott’acqua per diversi minuti senza sforzi, ma ad un certo punto la sua espressione ha lasciato intendere che stesse accadendo qualcosa che non andava. Il regista Roberto Cenci si è messo a urlare: “Tiratela Fuori”; Alessia Marcuzzi ha ceduto alle lacrime urlando “Alvin, Alvin”, ma la mamma della naufraga Eva Henger, è stata colta da un vero e proprio attacco di panico ed è svenuta in studio.

Mercedesz ha rassicurato subito tutti che stava bene e ha cercato di tranquillizzare la mamma. Le immagini in studio erano molto forti, ma la ragazza ha dichiarato di stare bene.

 

Impostazioni privacy