Se viaggiate con Megabus avrete uno sconto del 15% negli Hard Rock Cafe

megabus

Megabus.com, il servizio di viaggi in autobus low-cost leader in Europa, e Hard Rock Cafe, il ristorante museo unico al mondo, annunciano una promozione per rendere l’esperienza di viaggio ancora più golosa e affascinante.

Tutti i passeggeri megabus.com che prenoteranno un viaggio da ora e per i prossimi mesi riceveranno – insieme al biglietto elettronico – un buono sconto del 15% utilizzabile negli Hard Rock Cafe di Roma, Firenze e Venezia.

“L’iniziativa costituisce parte integrante della strategia di megabus.com, che mira a rendere l’esperienza di viaggio dei propri passeggeri sempre più vantaggiosa e piacevole” afferma Carlo Baggiani, Development Director per l’Italia di megabus.com. “Con questa novità vogliamo offrire un viaggio appagante non solo nella fase del servizio tra una città e l’altra ma anche successivamente, una volta che i passeggeri saranno giunti a destinazione e potranno godere di un pasto a un prezzo vantaggioso in un locale divertente e conosciuto come gli Hard Rock Cafe”.

“L’Hard Rock Cafe è un punto di riferimento non solo per i residenti delle città in cui sono attivi – spiega Teresa Spaventa Senior Sales & Marketing Managerma anche per i tanti turisti che affollano mete come Roma, Venezia e Firenze. In tutto il mondo si sa che ogni Cafe ha la sua peculiarità per quanto riguarda memorabilia e merchandise del rock shop come spillette, T Shirt etc.. Caratteristica comune è il food di alta qualità, con qualche piccola variazione a seconda della regione. Per questo motivo siamo molto contenti di lavorare con megabus.com per offrire ai turisti rock un servizio in più”.

La promozione verrà comunicata non solo sugli autobus ma anche all’interno degli Hard Rock Cafe italiani, dove sarà possibile consultare i depliant esplicativi.

Impostazioni privacy