Gran Canaria low cost e con un volo diretto: la nuova tratta di Vueling

Fuerteventura, Canarie (Pixabay)
Fuerteventura, Canarie (Pixabay)

Vueling ha dato il via a  quattro nuove rotte internazionali per i passeggeri italiani che rimarranno attive per tutta la stagione estiva. In particolare, il 27 marzo da Roma Fiumicino è stato inaugurato il volo verso Zurigo e Ginevra con molte frequenze settimanali, e verso Edimburgo il 29 marzo. Da Milano Malpensa, invece, il 28 marzo è stata attivata per la prima volta in assoluto la rotta per Gran Canaria.

Le nuove rotte da Roma Fiumicino permetteranno ai passeggeri in partenza dalla Capitale di partire alla scoperta di alcune delle città più caratteristiche del panorama Mitteleuropeo come Zurigo – con la sua ampia offerta culturale, più di 50 teatri, musei e sale da concerto, incorniciate da un panorama alpino davvero mozzafiato- e Ginevra – patria dell’orologeria svizzera e  centro cosmopolita affacciato sul bellissimo lago Lemano-.

La terza nuova rotta è quella che collega Roma a Edimburgo: verrà operata quest’anno per la prima volta in assoluto dalla compagnia aerea e permetterà ai passeggeri in partenza da Roma di avventurarsi sulle selvagge vallate scozzesi.

Inoltre, Vueling ha inaugurato la sua prima rotta da Milano per Gran Canaria, regalando ai passeggeri in partenza da Milano Malpensa la possibilità di approfittare del primo sole e del caldo estivo dell’ isola già a partire da fine marzo. Grazie a questa nuova rotta, i milanesi potranno rilassarsi sulle bellissime spiagge spagnole, o praticare sport all’aria aperta: trekking nelle pinete, golf vicino a una caldera vulcanica, o anche surf, kite-surf e barca a vela.

Impostazioni privacy