Isola dei Famosi. Shock in diretta per la naufraga Paola Caruso

.u,myhtgr

È stata una Pasquetta abbastanza movimentata per L’Isola dei Famosi con i suoi naufraghi. Dopo l’eliminazione al televoto di Fiordaliso, l’Isla Desnuda è stata smantellata e Aristide Malnati dopo essere stato sconfitto in una prova leader continuerà in solitaria la sua avventura su una nuova isola. Al televoto intanto è finita Simona Ventura e Jonas.

Intato però, per colpa del “bello della diretta” Paola Caruso in un momento di gioia ha saltellato oltre la recinzione di Isla Desnuda e il topless è stato mandato in onda a tutto schermo, è proprio il caso di dirlo! Ovazione del pubblico in studio e intanto Alessia Marcuzzi e gli opinionisti hanno consigliato alla Caruso di non saltare troppo, ma ormai il pasticcio era già stato fatto!

Intanto si scatena una bagarre con al centro Simona Ventura finita in nomination e a rischio eliminazione. L’ex conduttrice dell’isola tira fuori le unghie e dichiara: “Sono una guerriera e cercherò di stare qui, se a Jonas e a Mercedesz non sta bene possono prendere lo zainetto e tornare a casa”.

Intanto Mercedesz ha dichiarato di non essere sicura che la Ventura sia una brava persona e la risposta della Ventura ovviamente non si è fatta attendere. Insomma, fuoco e fiamme sull’Isola, vedremo cosa succederà in questa settimana!

Impostazioni privacy