Incredibile: arrivano i gioielli per le parti intime! Ma c’è una sorpresa

tgap1

 

Quando si tratta di nuove mode tutto è possibile. Perfino che venga lanciata una linea di gioielli femminili per le parti intime. Si tratta di TGAP, che deriva dall’espressione inglese ‘thigh gap’, ossia interno coscia e zona genitale, ed è stata ideata e prodotta da una designer di Singapore.

Si tratta di una serie di ciondoli per le parti intime femminili. Tramite il sito web è possibile visionare il catalogo in cui sono presenti diversi modelli di questi ciondoli. I prezzi sono piuttosto elevati, ma nonostante ciò in tantissimi hanno cercato di acquistare il nuovo must della moda 2016.

Cercato di acquistare perché al momento di procedere al pagamento online appare un messaggio dell’autrice di TGAP Soo Kyung Bae la quale dichiara: “Tutto questo non esiste, se volevate comprarlo almeno mostrate pieno supporto sulle questioni legate al corpo femminile. Possibile che le donne debbano subire tutta questa pressione e che degli oggetti assurdi e inutili possano diventare prodotti di successo sul mercato? Davvero vogliamo farci manipolare così facilmente da tutti i media?”.

Insomma, si tratta solo di una provocazione fatta per attirare l’attenzione sulla condizione femminile e su quanto tutti noi siamo schiavi di quello che ci viene detto e proposto come allettante, anche quando allettante non lo è affatto.

Impostazioni privacy