Isola dei Famosi, tanta paura per Simona Ventura – VIDEO

ventura
Tanta paura all’Isola dei Famosi per Simona Ventura. La naufraga è stata vittima di un brutto incidente durante la prova per eleggere il leader della settimana. L’ex conduttrice si è ferita alle gambe e al naso riportando qualche taglio, ma nessun danno serio. Ma come al solito la Ventura ha dimostrato una grande grinta ed energia continuando la gara.
Simona Ventura infatti dopo l’incidente si è rialzata e a portato a termine il percorso e solo dopo si è recata in infermeria per farsi medicare: “Sono contenta – ha confessato Simona – perché l’ho scampata bella e anche per l’accoglienza del gruppo. Questa è la mia nuova famiglia” (qui il video).
Intanto a Cayo Paloma si consumano amori e spuntano nuove coppie. Ad annunciare la nascita di un probabile nuovo amore è stata proprio la Ventura che ha posto l’attenzione sul rapporto fra Mercedesz Henger e Andrea Preti e di conseguenza sancendo la fine dell’affettuosa amicizia fra la bella bionda e l’atletico Jonas Berami. Ma non finisce qui: sotto i riflettori anche le dichiarazioni della Galanti sul suo corteggiatore.
Impostazioni privacy