ViaggiNews

Le mete più amate nel mondo, ecco dove si piazza l’Italia

mercoledì, 23 marzo 2016

Roma, il Pantheon (Pixabay)

Roma, il Pantheon (Pixabay)

Per i Traveller’s Choice Award di TripAdvisor è arrivato il momento della classifica delle mete più amate nel mondo. Dopo aver visto hotel e spiagge, tocca ora alle destinazioni, con diverse sorprese e qualche conferma. Ma come si piazza l’Italia? Scopriamolo insieme nella classifica che segue.

Ecco la top 10 delle migliori destinazioni al mondo secondo i Traveller’s Choice Awards di TripAdvisor.

10. Ubud – Indonesia

Ubud, Bali (Thinkstock)

Ubud, Bali (Thinkstock)

Gruppo di villaggi sull’isola ondonesiana di Bali, nei pressi di una riserva naturale e della valle dei santuari di Gunung Kawi. Ubud è una delle principali destinazioni termali in Asia.

9. New York City – Stati Uniti

Getty images

Getty images

La Grande Mela è una meta molto ambita dai viaggiatori di tutto il mondo. Dai grattacieli più famosi del mondo ai suoi spettacolari parchi (non c’è solo Central Park), ai celebri ponti, passando per i musei, i teatri Broadway, Times Square. New York è una città da non perdere.

8. Hanoi Vietam

Hanoi (iStock)

Hanoi (iStock)

Da qualche tempo il Sud-est asiatico è una destinazione turistica sempre più ambita. Tra le mete preferita cè il Vietnam e la capitale Hanoi è in questa top 10 di TripAdvisor. Una città affascinante, sospesa tra antichità e modernità e piena di verde, dai parchi ai viali, ricchissima di templi e pagode.

Tags:

.
1 di 3
.

Altri Articoli Interessanti: