E’ successo proprio in diretta. Ecco la notizia che ha sconvolto Alessia Marcuzzi

Instagram
Instagram

L’isola dei Famosi è giunta ieri sera alla sua terza puntata. Dopo “l’accendino-gate” – ovvero il fatto che i naufraghi sono stati scoperti ad aver acceso il fuoco non con le pietre, ma con un accendino (portato da Fiordaliso) – questo terzo episodio è stato dominato dall’arrivo dell’ex tronista Cristian Galella sulla zattera. Eliminato invece Enzo Salvi.

Una puntata piuttosto lunga, che si è chiusa qualche minuto prima dell’1 di notte per cercare di combattere la concorrenza del Commissario Montalbano, che invece ha battuto il programma di Mediaset praticamente doppiandolo con 8,3 milioni di telespettatori.

I nominati della prossima settimana sono Alessia Reato, Fiordaliso e Gianluca Mech, l’inventore della dieta tisanoreica, approdato sulla spiaggia sulla zattera assieme a Galella ed automaticamente in nomination per aver perso il televoto precedente.

In puntata è poi successa una cosa che ha “sconvolto” Alessia Marcuzzi: si tratta della foto della figlia Mia che guarda la mamma in televisione, postata dal profilo Instagram di Francesco Facchinetti.

frafacchinettimarcuzzi

Impostazioni privacy