Come arrivare a Verona per Vinitaly. Le offerte e i pacchetti di Trenitalia

Getty Images
Getty Images

Con le Frecce Trenitalia al Vinitaly 2016, all’insegna del comfort e del risparmio. Infatti, quest’anno, oltre che in Frecciargento e Frecciabianca, sarà possibile arrivare a Verona anche in Frecciarossa con dodici corse che uniscono la città scaligera a Milano, Brescia, Vicenza, Padova e Venezia. Su tutte le corse sono previste importanti agevolazioni rispetto al prezzo base del biglietto, dedicate a visitatori, buyer, professionisti del settore del vino e espositori che raggiungono Verona per partecipare a Vinitaly 2016, in programma dal 10 al 13 aprile.

Gli speciali biglietti di viaggio, per la più grande manifestazione dedicata al mondo del vino in programma a Veronafiere, possono essere acquistati anche nelle circa 7mila agenzie di viaggi convenzionate con Trenitalia.
Una nuova modalità di acquisto, che si aggiunge a quella negli Uffici Gruppi Trenitalia (numero unico nazionale 06.6000), presentando in agenzia il biglietto d’ingresso pre-acquistato per Vinitaly 2016, oppure il voucher di partecipazione scaricabile dal sito web www.vinitaly.com.

Le agevolazioni sul biglietto delle Frecce si applicano al prezzo base, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard del Frecciarossa e in prima e seconda classe di Frecciargento, Frecciabianca e degli altri treni nazionali. Per Vinitaly 2016 i viaggi devono essere effettuati non prima dell’8 aprile (l’andata per Verona Porta Nuova) e non oltre il 13 aprile (il ritorno da Verona Porta Nuova). Un servizio navetta gratuito messo a disposizione da Veronafiere collega la stazione al polo fieristico in 8-9 minuti con partenza dal piazzale esterno della Stazione – Marciapiede A.

In occasione di Vinitaly 2016, FS Italiane pubblica un numero speciale del magazine La Freccia Gourmet. Oltre a un focus sulla 50esima edizione della fiera, la rivista dedica particolare attenzione agli appuntamenti enogastronomici in città e all’evento Operawine. Due le cover previste per l’occasione: la cantante Gianna Nannini e il fotografo Oliviero Toscani. La Freccia Gourmet sarà distribuita gratuitamente dal 10 al 13 aprile all’interno della manifestazione, sulle Frecce dirette a Verona e nei FRECCIAClub.

Ma non è tutto perché i soci CARTAfreccia possono acquistare i migliori vini sull’enoteca online Vinitaly Wine Club www.vinitalyclub.com con risparmio del 15% grazie a un codice loro riservato.
L’accordo di partnership per il 2016 fra Trenitalia e Veronafiere ha come obiettivo quello di incentivare sempre più l’utilizzo del treno e ampliare la gamma di servizi offerti ai visitatori – soci del programma CARTAfreccia – in occasione dei più importanti eventi fieristici di quest’anno in programma nella prestigiosa area espositiva di Verona.

Dal sito www.vinitaly.com è possibile scaricare il programma completo degli appuntamenti 2016.

Impostazioni privacy