Top 5: mete di lusso, ma low cost per le vostre vacanze di primavera

perchè non andare a londra

Londra for free: natura, fiori e farfalle…la primavera è servita! C’è sempre un buon motivo per andare a Londra! Tant’è che la capitale britannica è al primo posto nella classifica delle prenotazioni dei Top Secret Hotel di lastminute.com!

Di motivazioni ne abbiamo tante, soprattutto per chi la sceglie per il primo vero weekend di primavera dove sono tante le cose da fare e vedere senza spendere un capitale.

Ad esempio, il Sensational Butterflies at the Natural History Museum, apre le porte il 24 marzo, per un incontro ravvicinato con le farfalle di primavera (al costo di 6 sterline); mentre al Chiswick House and Gardens potrete ammirare le più antiche collezioni di camelie del Regno Unito, in piena fioritura a marzo, gratuitamente.

E se siete nei dintorni i primi di Aprile, sabato 2 si celebra l’International Pillow Fight Day…ebbene sì, armatevi di cuscino e combattete fino all’ultima…piuma!

lastminute.com offre Top Secret® Hotel 5 stelle a Londra: due notti a partire da 303 Euro per camera doppia

Amsterdam for free: esplosione di colori, angoli segreti e molto altro

Tulipani, biciclette e canali sono le attrazioni più famose e amate di Amsterdam, ma non sono le uniche… e gli italiani devono saperlo bene, visto che la città olandese occupa la seconda posizione delle mete trend della classifica Top Secret Hotel di lastminute.com.

E se è vero che un soggiorno nella città dei canali può essere molto costosa, i suggerimenti di lastminute.com la renderanno molto più a portata di tasca.

Un esempio? Un giro della città e dei suoi punti più famosi con il Sandeman’s New Amsterdam Tours, un modo intelligente e interessante di vivere Amsterdam con giovani guide che, al costo della sola mancia, portano i turisti alla scoperta del Distretto a luci rosse, della casa di Anna Frank House e molto altro in un tour a piedi di circa tre ore. Sempre gratuitamente, ci si può imbarcare su uno dei free ferries sull’Amsterdam waterfront per poi proseguire con un giro in bici nei dintorni della città oppure esplorare l’angolo più segreto di Amsterdam: il Begijnhof, un’oasi di pace nel bel mezzo del caos cittadino, che si apre dietro una porta in legno del 14esimo secolo!

Ma Amsterdam a primavera dà il meglio di sè: da fine marzo, infatti, si può assistere alla mervigliosa esplosione di colori delle distese di fiori nelle immediate vicinanze della città. Uno spettacolo unico e magico!

lastminute.com offre Top Secret® Hotel 5 stelle a Amsterdam: due notti a partire da 593 Euro per camera doppia

Impostazioni privacy