Grave infrazione al regolamento sull’Isola dei Famosi: la produzione si infuria

ikujtyht

L’Isola Dei Famosi è iniziata da due settimane, sono andate in onda solo due puntate, ma già stanno facendo discutere. Sebbene gli ascolti non siano andati bene visto che la seconda puntata, andata in onda di lunedì, ha perso in termini di share e ascolti con Montalbano in onda su Rai Uno, il gossip e il mondo dei giornali si sta nutrendo ampiamente di ciò che succede sull’isola dei naufraghi.

Le ultime succulenti notizie riguardano il fatto che sull’isola è stato ritrovato un accendino, elemento vietatissimo dalla produzione. L’accendino era stato accuratamente nascosto sotto le pietre, ma lo staff della produzione presente in Honduras lo ha trovato. Così si è scatenato un putiferio e nessuno ha voluto credere alle parole di Claudia Galanti e Aristide Malnati, e alla fine tutti i naufraghi si sono trovati con una bella punizione da dover scontare.

Quello che fa però discutere ancora più di tutto è il fatto che Berami, l’attore de “Il Segreto” ha usato parole molto forti nei riguardi di Simona Ventura accusando i concorrenti di essere succubi della show girl e usando anche il termine “mafia” che, come ha sottolineato Mara Venier, è gravissimo.

Impostazioni privacy