Texas, sembra un normale capannone, ma l’interno vi stupirà

Morton Buildings / Via mysanantonio.com
Morton Buildings / Via mysanantonio.com

Dall’esterno non è niente altro che un capannone. Un enorme capannone. E fuori c’è un suv parcheggiato. Sembra una tipica immagine di qualche angolo degli Stati Uniti. E infatti ci troviamo a Sant’Antonio in Texas. Ma questo capannone di tipico e normale ha solo l’aspetto esteriore, perché com’è dentro vi lascerà senza parole.

Vi aspettate di trovare dentro due trattori e qualche animale? Magari un po’ di paglia e una discreta quantità di cassette di legno e lattine di birra? Niente di tutto ciò. Aprite la porta e resterete a bocca aperta: i 600 metri quadri di questo capannone sono stati reinventati e arredati completamente.

A compiere quest’opera la Morton Buildings società specializzata nel convertire immense proprietà, nel creare ambienti, hangar e piscine. In questo caso hanno trasformato un anonimo capannone in una residenza lussuosa con pavimenti in legno, colonne, un piano rialzato, numerose stanze, un bar.

Insomma, una casa di lusso e dalle dimensioni epiche. E non è la prima casa in cui l’aspetto esteriore inganna. Guardate questa casa di New Orleans, sembra una catapecchia, vero? Aspettate di vedere l’interno. E questa altra casa di Toronto? Vi sembra normale? Provate ad aprire la porta!

 

 

Impostazioni privacy