Offerte low cost easyjet: volare quasi gratis fino a luglio

©Getty Images
©Getty Images

Offerte low cost easyjet: si stanno avvicinando le vacanze e ci si comincia a guardare intorno per il prossimo viaggio. Certo, si può essere dei viaggiatori informati tramite dei siti e delle app che possano indicarvi i voli migliori, i sedili più comodi e persino il cibo più buono. Ecco perché è importante dare sempre un’occhiata on line per capire quali siano le offerte più convenienti. Oggi parliamo di easyjet, che permette di volare quasi gratis fino a luglio. Ci sono infatti tantissimi voli per le capitali europee a poco più di 20 euro.

Offerte low cost easyjet: dove andare 

Volete sapere dove potete andare spendendo poco? Tra il 5 aprile e il 6 luglio ad esempio potete prenotare un volo per Berlino spendendo 21,41 euro solo andata il 12 aprile; anche Parigi è raggiungibile alla stessa cifra prenotando per domenica 10 aprile. Monaco di Baviera si può visitare ancora a 21,41 prenotando venerdì 3 giugno. E ancora Londra e Bruxelles sempre a 21,41 euro.

Se invece volete spendere un po’ di più, magari per andare in un luogo al caldo, Marrakesh si può raggiungere il 13 maggio per un biglietto di sola andata a 28,55 euro. Anche Malaga, in Spagna, si può visitare con 24,47 euro sempre solo andata.

Un viaggio nel Nord Europa? Tallinn, la capitale dell’Estonia, si può raggiungere con 34,67 euro solo andata sempre partendo da Milano Malpensa il 27 aprile.

 

Impostazioni privacy