Alitalia: nuove destinazioni hot per l’estate a prezzi incredibili

Cancun, Messico (Getty Images)
Cancun, Messico (Getty Images)

A partire da 799 € per Santiago del Cile e da 679 € per Città del Messico: sono le offerte promozionali Alitalia valide fino al 15 marzo per volare sulle due nuove rotte della compagnia verso il Sud America. I soci MilleMiglia Alitalia poi, oltre ad accumulare e spendere miglia anche su questi nuovi collegamenti, otterranno un bonus extra fino a 5.000 miglia se voleranno a Santiago del Cile dal 1 maggio al 30 giugno e a Città del Messico dal 16 giugno al 16 agosto.

La nuova rotta Roma-Santiago del Cile sarà attiva dal 1 maggio con 5 frequenze settimanali, mentre la Roma-Città del Messico dal 16 giugno con 3 frequenze settimanali. I passeggeri in partenza da 50 città in Italia, Europa, Medio Oriente e Nord Africa potranno raggiungere Cile e Messico grazie a comode coincidenze presso l’hub Alitalia di Fiumicino avendo anche a disposizione, ove necessaria, l’assistenza da parte della nuova squadra transiti (“Transit Team”) che li accompagnerà rapidamente dal gate del volo in arrivo a quello dei voli per le due nuove destinazioni.

I collegamenti per Cile e Messico saranno effettuati con il Boeing 777, l’ammiraglia della flotta Alitalia, che dispone di 293 posti a sedere divisi in tre classi (business, premium economy ed economy) con allestimenti di cabina completamente rinnovati.

I biglietti dei nuovi voli sono in vendita su alitalia.com, chiamando il Customer Center al numero 89.20.10, nelle agenzie di viaggio e nelle biglietterie aeroportuali. Per ulteriori informazioni su dettagli e condizioni delle offerte si può consultare la sezione dedicata sul sito alitalia.com

Impostazioni privacy