Isola dei Famosi. Il particolare hot della prima serata e i nudi integrali di…

uh

È iniziata ieri sera l’avventura dei naufraghi in Honduras per l’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Star indiscussa pare essere, già da subito, Simona Ventura si è imposta come “padrona di casa”. Le soffia però il posto da leader, solo nel gioco, Mercedesz Henger, figlia dell’ex pornostar. Bisogna tenere gli occhi aperti su diversi personaggi: Fiordaliso, l’egittologo Aristide Malnati e ovviamente Simona Ventura.

Ancora mistero sui due naufraghi che, per questa settimana, vivranno su una zattera e solo lunedì prossimo, in diretta, saranno svelati.

Dopo il classico lancio dall’elicottero tutti i naufraghi arrivano a Cayos Cochinos mentre, sei concorrenti, approdano a Isla Desnuda dove viranno completamente nudi e quattro di loro saranno scelti, settimana dopo settimana, dagli altri naufraghi per farli arrivare a Cayos Cochinos.

Gli hot “desnudi” sono Paola Caruso, Gracia De Torres, Patricia Contreras, Giacobbe Fragomeni, Andrea Preti e Matteo Cambi. In un attimo, nonostante il paravento che dovrebbe proteggere i naufraghi dalla nudità in televisione, almeno in diretta, Fragomeni esce dal tendone e si mostra in tutta la sua naturalezza. Ma non è il solo, Enzo Salvi rimane completamente nudo durante una prova e ovviamente boato in studio e cinguettii impazziti di Twitter.

Al televoto finiscono poi Berami e Galanti.

Impostazioni privacy