Novita shock per l’app Messenger di Facebook. Nei prossimi mesi…

Facebook CEO Mark Zuckerberg introduces a new messenger platform at the F8 summit in San Francisco, California, on March 25, 2015. AFP PHOTO/JOSH EDELSON        (Photo credit should read Josh Edelson/AFP/Getty Images)
 (Photo credit should read Josh Edelson/AFP/Getty Images)

Ennesima novità nel mondo di Facebook. Il social di Zuckerberg, nello specifico la app di Messenger, ha lanciato una novità incrdibile che troveremo nei prossimi giorni: non solo foto, messaggi e tag, ma anche le ultime notizie. A far scattare questa fuga di notizie è la testata Marketing Land che spiega come Facebook stia cercando di rendere sempre più autonoma l’app di messenger trasformandola in una nuova Telegram, per così dire, dando la possibilità agli editori di inviare notizie direttamente agli smartphone dei followers.

Il bot, così è stato chiamato, dovrebbe generare un link in automatico da inviare agli utenti iscritti che potranno leggere l’articolo direttamente cliccando sul link. Si apre così un nuovo mercato pubblicitario con nuove funzioni. La conferma e tutte le altre spiegazioni arriveranno ad aprile.

Impostazioni privacy