ViaggiNews

Oregon, sembra una casa normale, ma l’interno vi stupirà

domenica, 6 marzo 2016

La facciata della casa

La facciata della casa

Sembra una casa ‘normale’. Ossia come tante altre che si possono trovare in quest’angolo di Stati Uniti. Ci troviamo a Newport nell’Oregon e questa casa in vendita all’agenzia immobiliare Trulia è balzata subito agli onori della cronaca e in men che non si dica le sue foto hanno fatto il giro del mondo.

Già perché se da fuori sembra un’ anonima e tranquilla villa,  una volta spalancata la porta vi ritroverete catapultati indietro di secoli e vi sembrerà di essere finiti in un castello medioevale scozzese. Questa casa infatti è stata interamente arredata e ristrutturata come per l’appunto un castello del 17esimo secolo.

Dagli affreschi al soffitto a cassettoni, dagli archi gotici agli arazzi, dalle sedie alle tende, dai lampadari alle finestre ogni cosa è un tesoro prezioso che vi riporterà nel 1600. E’ però dotata di elettrodomestici moderni, quindi potrete viverci normalmente! La villa è di circa 300 mq ed è composta da 3 camere da letto, un’ enorme cucina, un immenso salone con taverna e tre bagni, oltre ad un garage coperto.

Questa particolarissima villa è in vendita a 399mila dollari, circa 360 mila euro. In tantissimi l’hanno voluta visitare, ma finora non è stato ancora trovato un compratore. Ma se volete avere una casa che sembri un castello questa è la casa che fa per voi! E se siete curiosi ecco altre case il cui aspetto esteriore nasconde bene gli incredibili interni!

Il retro..ancora è tutto normale

Il retro..ancora è tutto normale

 

Ma ecco lingresso

Ma ecco l’ingresso

 

Il salone

Il salone

 

Le finestre

Le finestre

 

La cucina

La cucina

Ma non è finita: clicca sulla pagina seguente

Tags:

.
1 di 2
.

Altri Articoli Interessanti: