Pasqua. In vacanza a 5 stelle… gratis! Ecco come fare

Getty
Getty

Londra for free: uova, fiori e farfalle…la primavera è servita! C’è sempre un buon motivo per andare a Londra! Tant’è che la capitale britannica è al primo posto nella classifica delle prenotazioni dei Top Secret Hotel di lastminute.com!

Di motivazioni ne abbiamo tante, soprattutto per chi la sceglie per il weekend di Pasqua dove sono tante le cose da fare e vedere senza spendere un capitale.

Ad esempio, la Easter Giant Duck Hunt al London Wetland Centre, un’occasione unica per ammirare il risveglio della natura in questo meraviglioso parco e al tempo stesso seguire il percorso creato proprio per la Pasqua e scoprire dove si nascondono le simpatiche papere. Il tutto al costo di una solo 1 sterlina (per 5 sterline i bambini – e gli adulti! – potrenno costruire la propria papera di Lego come souvenir).

Sempre per gli amanti della natura il Sensational Butterflies at the Natural History Museum, apre le porte proprio il 24 marzo, per un incontro ravvicinato con le farfalle di primavera (al costo di 6 sterline); mentre al Chiswick House and Gardens potrete ammirare le più antiche collezioni di camelie del Regno Unito, in piena fioritura a marzo, gratuitamente.

Preferite il cioccolato, vera star della Pasqua? Allora da non perdere il Chocolate Market at Duke of York Square: una sorta di festival del cioccolato con ingresso e deliziosi assaggini gratuiti.

lastminute.com offre Top Secret® Hotel 5 stelle a Londra: due notti a partire da 303 Euro per camera doppia

Impostazioni privacy