“Attenzione, questo è il vostro pilota che vi parla”. L’annuncio shock sul volo/ VIDEO

tcvuybinj

Quando sentite la voce del pilota durante il volo, le reazione possono essere due. O vi scatta il panico, o vi sentite rassicurati. Considerando poi che il più delle volte non si capisce benissimo cosa dice immaginate la vostra reazione se, da seduti al vostro posto sull’aereo, sentite perfettamente la voce del pilota esclamare: “Attenzione. È il vostro pilota che vi parla“.

È quello che è successo a Eric che, seduto comodamento sul suo volo da Las Vegas a Philadelphia, ha sentito l’annuncio del pilota che richiamava l’attenzione dei passeggeri, ma dopo poco si è accorto che l’annuncio non era per tutti, ma proprio per lui.

Il pilota ha infatti dichiarato: “Attenzione, è il comandante che vi parla. Abbiamo una comunicazione per il passeggero Eric. Non sei diventato ricco a Las Vegas, ma hai comunque centrato il jackpot: diventerai papà“. Un modo incredibile ideato dalla fidanzata Lisa Sadiwnyk per avvisare il futuro papà della bella notizia. Subito dopo la comunicazione i passeggeri sono esplosi in un applauso infinito e il volo è diventato una grande festa! 

Impostazioni privacy