Dimmi che labbra hai e ti dirò chi sei. Il test che “parla” di voi

SYDNEY, AUSTRALIA - MAY 05:  A model poses backstage ahead of the Kooey show during Rosemount Australian Fashion Week Spring/Summer 2011/12 at Overseas Passenger Terminal on May 5, 2011 in Sydney, Australia.  (Photo by Jennifer Polixenni Brankin/Getty Images)
 (Photo by Jennifer Polixenni Brankin/Getty Images)
  • Labbra normali: non avete delle labbra nè carnosi nè fini e l’arco di Cupido non è molto pronunciato? Il vostro carattere allora è equilibrato, non siete eccessivi nelle reazioni e tendente a lasciare libere le persone che vi stanno accanto senza scivolare nel possesso e avete una buona dose di autocontrollo.
  • Labbra sottili: amate la solitudine e non avete bisogno di stare sempre in compagnia, anzi. Scegliete sempre accuratamente le persone di avere accanto e siete timidi solo all’apparenza: avete una personalità molto decisa e quasi autoritaria.
  • Labbra carnose: avete una personalità generosa. Siete persone leali ed estroversi, non fate mistero di ciò che siete e puntate a costruire rapporti positivi e duraturi. Avete un’ottima autostima e una creatività molto, molto forte!
Impostazioni privacy