ViaggiNews

Il 19 marzo è la Festa del Papà: l’idea perfetta per festeggiare

martedì, 1 marzo 2016

ThinkstockPhotos-510479130

Thinkstock

Sabato 19 marzo, Gardaland SEA LIFE Aquarium celebra la festa del Papà con tante iniziative all’insegna della tutela e salvaguardia dei mari con divertimento per grandi e piccini. Tutti i piccoli potranno regalare al proprio Papà l’ingresso gratuito al fantastico Acquario gardesano e intraprendere insieme un magnifico viaggio alla scoperta delle fantastiche creature marine che popolano le 40 vasche tematizzate di Gardaland SEA LIFE Aquarium.

Nel corso della giornata saranno attive diverse iniziative i cui protagonisti saranno proprio la coppia papà e bimbo, insieme alle specie marine dell’Acquario. Sarà un sabato dal sapore marino per conoscere, divertendosi, tutti gli esseri che vivono e si muovono negli abissi. Sarà anche una possibilità, al di fuori dalla classica routine, per dimostrare tutto il proprio sapere in ambito marino! Infatti un quiz sulle cure che i papà marini dedicano ai loro piccoli, ancor prima che nascano, metterà alla prova gli Ospiti presenti. Come fa papà razza a proteggere il suo piccolo? E papà cavalluccio marino, come dimostra il suo affetto ai suoi piccoli? In palio, per chi risponderà correttamente alle domande, un gadget a tema.

Chi invece teme le domande o le risposte sbagliate potrà comunque divertirsi e fare un regalo davvero originale al suo babbo: colorare e decorare le immagini a tema papà che verranno poi distribuite all’interno del celebre Acquario gardesano.

Gardaland SEA LIFE Aquarium offre un incredibile viaggio attraverso le più belle creature che popolano le acque dolci e salate dell’intero pianeta. Con oltre 5.000 esemplari da ammirare a distanza ravvicinata e un tunnel sottomarino mozzafiato che dà la sensazione di “passare in mezzo” all’Oceano, Gardaland SEA LIFE Aquarium rappresenta un’esperienza adatta sia agli adulti che ai bambini. In un succedersi di ambienti tematizzati, che ricostruiscono perfettamente diversi habitat naturali, è possibile ammirare numerose specie animali, da quelle più note sino a quelle più strane ed esotiche. All’interno dell’Acquario è possibile vivere incredibili incontri ravvicinati con creature di ogni tipo: dagli squali ai cavallucci, dalle razze alle stelle marine.
Dal 24 marzo Gardaland SEA LIFE Aquarium aprirà tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00

Tags:

Altri Articoli Interessanti: