Isola dei Famosi. “Non ce la faccio, non posso partecipare perchè soffro di…”

isola dei famosi

Ormai ci siamo. La nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta per partire, ma un concorrente (clicca qui per la lista completa dei partecipanti) all’ultimo ha dato forfait. Si tratta di Pamela Prati che come ha spiegato alla stampa, soffre di claustrofobia cronica e non riesce così a superare la paura di volare.

La showgirl aveva già ufficializzato la sua presenza e aveva firmato per partecipare decidendo persino di seguire un corso per superare le paure, ma al momento di salire sull’aereo da Fiumicino per Malpensa non ce l’ha fatta. Pamela Prati ha avuto una grave crisi di panico ed è stata portata al Pronto Soccorso e, da quel momento, ha capito che non ce l’avrebbe potuta fare ad andare all’isola.

Quest’anno i naufraghi andranno in un luogo unico al mondo: l’Honduras, precisamente a Cayo Cochinos. Tra i luoghi stupendi che il Centro America può offrire, l’Honduras è forse uno dei più sottovalutati e meno frequentati, ma proprio per questo ancora in parte incontaminati. Molti conoscono i problemi politici del Paese che hanno portato soprattutto in passato alcuni problemi di stabilità, ma non tutti conoscono le bellezze che può offrire questo Paese. Stiamo parlando di paesaggi suggestivi, mare cristallino e spiagge incontaminate che vi garantiranno una vacanza di totale relax. Non mancano poi interessanti spunti culturali e gustosi percorsi gastronomici.

Impostazioni privacy