È il momento di andare in vacanza con il “Dottor Stranamore”. Chi viene?

GROEBMING, AUSTRIA - JULY 18: Patrick Dempsey participates at the Ennstal Classic 2015 on July 18, 2015 in Groebming, Austria.  (Photo by Monika Fellner/Getty Images)
(Photo by Monika Fellner/Getty Images)

Chi non vorrebbe andare in vacanza con il “Dottor Stranamore”? Stiamo parlando dell’attore Patrick Dempsey, famoso al grande pubblico per aver interpretato il ruolo del dottor Derek Shepard nel telefilm Grey’s Anatomy. Patrick è un vero e proprio sex symbol ormai e, dopo una crisi con la moglie, ha rimesso tutto a posto e si è concesso una vacanza da sogno a St. Barths, nelle Antille. Un luogo incantevole che molte star scelgono per riposarsi dopo le fatiche di lunghi mesi di riprese

Quest’isola, amata dagli americani, ma meta anche di turisti europei, è un piccolo paradiso terrestre: considerata una delle ultime isole vulcaniche ha un clima asciutto e la temperatura è sempre molto mite e ventilata! Le Antille e St.Barths stessa accostano a spiagge da sogno dei paesaggi un po’ più rocciosi creando così una varietà paesaggistica incredibile che regala le condizioni di vita perfette per diverse specie animali: iguane, tartarughe di terra o di mare, pellicani…

Stessa situazione variegata e conturbante anche per la flora che, data l’assenza di piogge, cresce come può, ma quando è il momento della fioritura regala un’esplosione di colori pazzesca che trasforma il paesaggio in un vero e proprio quadro!

Impostazioni privacy