Tragico incidente in vacanza per Kate Moss: ecco cosa è successo

LONDON, UNITED KINGDOM - SEPTEMBER 04: Kate Moss poses at a photocall ahead of the 'Kate Moss: The Collection' auction which sees various artworks of the model curated by Gert Elfering go under the hammer at Christie's King Street on September 4, 2013 in London, England. (Photo by Stuart C. Wilson/Getty Images)
(Photo by Stuart C. Wilson/Getty Images)

La bella top model Kate Moss ha avuto una brutta disavventura mentre si trovava in vacanza sulla neve. Kate si stava concedendo una settimana di relax e riposo a Verbier, nelle Alpi Svizzere, sciando sulle piste del comprensorio Les Quatre Vallées: come dice il nome, questo comprensorio raccoglie ben quattro valli (Verbier, Nendaz, Veysonnaz e Val de Bagnes) situate nel cantone Vallese, che regalano oltre 400 km di piste adatte ad ogni livello.

Tra le varie località, Verbier rappresenta il paradiso per i fuori pista (ma, bisogna sottolinearlo, è necessario fare molta attenzione alla sicurezza e disporre dell’aiuto di una guida esperta) mentre Nendaz ha ottenuto di recente un marchio di qualità per il turismo dei più piccoli, che qui possono avvicinarsi in pieno comfort agli sport sulla neve.

Kate Moss, che stava proprio sciando a Verbier insieme al suo fidanzato Nikolai von Bismarck, ha perso il controllo degli sci e la caduta rovinosa è stata inevitabile. Pesante il bilancio per la top model che si sarebbe rotta il legamento crociato del ginocchio.

Impostazioni privacy