Volare a prezzi stracciato. L’offerta di 24 ore che fa perdere la testa al web

 Roma
Roma

Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia, ha lanciato oggi (23 febbraio) una incredibile offerta speciale di un giorno, con 10 euro di sconto su tutte le tariffe applicate alle rotte nazionali da/per Roma Fiumicino e Roma Ciampino:

Roma Fiumicino – Bari

Roma Fiumicino – Brindisi

Roma Fiumicino – Catania

Roma Fiumicino – Comiso

Roma Fiumicino – Crotone

Roma Fiumicino – Lamezia

Roma Fiumicino – Palermo

Roma Fiumicino – Trapani

Roma Ciampino – Alghero

Roma Ciampino – Cagliari

Roma Ciampino – Crotone

Roma Ciampino – Trapani

Lo sconto speciale di 10 euro sulle rotte nazionali da/per Roma Fiumicino e Roma Ciampino è valido solo sulle prenotazioni effettuate oggi, 23 febbraio, per volare tra il 1 marzo e il 31 maggio.

John Alborante di Ryanair ha dichiarato:Ryanair sta continuando ad accrescere traffico e rotte da/per gli aeroporti di Roma Fiumicino e Roma Ciampino e per festeggiare le forti prenotazioni sul nostro network domestico da Roma stiamo scontando di 10 euro, solo oggi, tutte le rotte nazionali da/per Roma Fiumicino e Roma Ciampino per viaggiare dal 1 marzo al 31 maggio prossimi.

I clienti e i visitatori possono scegliere tra 12 entusiasmanti rotte nazionali da/per Roma, ma devono sbrigarsi poiché questo sconto speciale di 10 euro sulle già basse tariffe Ryanair è disponibile solo entro la mezzanotte (24.00) di oggi, 23 febbraio. Invitiamo pertanto i clienti ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perdere questa offerta incredibile.”

Impostazioni privacy