Pasqua 2016 in crociera. Le offerte imperdibili di MSC

MSC1317053_MSC PreziosaApprofittare del break pasquale per regalarsi “non una Pasqua qualsiasi”, ma una settimana nel Mediterraneo o addirittura dall’altra parte del mondo a bordo delle navi MSC Crociere.

Per una volta si può, usufruendo anche degli esclusivi pacchetti offerti dalla più grande Compagnia crocieristica a capitale privato al mondo – leader di mercato in Europa, Sudamerica e Sudafrica – sulla base delle esigenze della sua clientela, come il “Fly & Cruise”, la formula che comprende il volo più la crociera permettendo di raggiungere comodamente qualsiasi destinazione, e la promo “Happy Winter”, che offre prezzi imbattibili a disponibilità limitata.

In bassa stagione è anche possibile evitare gli eccessivi affollamenti nelle destinazioni turistiche da favola protagoniste della programmazione invernale MSC Crociere nel periodo pasquale. Fra queste spiccano gli itinerari nel Mediterraneo Orientale di MSC Magnifica, che verranno ripetuti ciclicamente fino a ottobre, e quelli negli Emirati Arabi e Oman e nel Mar dei Caraibi, fra Antille Francesi e Cuba.

Di sicuro non sarà una Pasqua qualsiasi, non solo per quanto riguarda l’esclusività delle destinazioni ma anche grazie all’eccellenza dei servizi di bordo volti alla massima valorizzazione del lato elegante della mediterraneità che incontra la professionalità, il rispetto e la meticolosa attenzione al dettaglio che da sempre caratterizzano la Compagnia. Ad allietare i momenti di navigazione penseranno il comfort e il design esclusivo delle cabine e degli spazi comuni delle navi, il ricco intrattenimento di bordo e la vasta offerta gastronomica proposta nei numerosi ristoranti e lounge bar di cui sono dotate tutte le unità della flotta.

Mediterraneo – MSC Magnifica

Partenza: il 26 e il 27 marzo rispettivamente da Venezia o Bari
Itinerario: Italia, Grecia, Croazia
Durata 8 giorni e 7 notti
Tappe a: Katakolon, Mykonos, Pireo e Dubrovnik

MSC Magnifica offrirà un bel tour per tutta l’Estate nel Mediterraneo Orientale. Proprio il Mare Nostrum costituisce il punto di forza dell’offerta MSC Crociere, area in cui la Compagnia è leader fra i player che vi operano per numero di posti letto offerti.
Da marzo a ottobre MSC Magnifica partendo a scelta da Venezia o Bari punterà la Grecia e la Croazia. Nasce così un affascinante viaggio di durata settimanale verso la parte orientale del Mare Nostrum alla ricerca delle origini della civiltà contemporanea, con la possibilità di raggiungere in escursione la mitica Olimpia, la capitale greca Atene e scoprire Mykonos, una delle mete più ambite nel Mediterraneo, ma anche la Perla dell’Adriatico Dubrovnik, il cui centro storico rappresenta un patrimonio dell’Umanità Unesco.
Prezzi a partire da 736 euro per persona, incluse tasse, servizi portuali e assicurazione obbligatoria.

CLICCA AVANTI PER TUTTE LE ALTRE DESTINAZIONI DA FAVOLA!

Impostazioni privacy